Consiglio per acquisto TV 4k 55/60
Salve,
vorrei un consiglio per l'acquisto di una TV di fascia alta, o per lo meno di ottima qualità.
Premesso : non ci intendo veramente niente.....
So solamente che ho una distanza tra divano e tv di 3,5 mt. e sul mobile ho il posto per max un 60 pollici.
Vorrei una TV di design e di ottima qualità, in quanto amo guardare film, ma non ritengo basilare il 3D.
Tralasciando il bang & olufsen 55, che è assolutamente inavvicinabile per il prezzo, ed il fatto che non mi sono mai piaciuti i televisori di Samsung ed LG, ma ho sempre avuto un debole per i panasonic,
per il momento avrei visionato principalmente questi due modelli:
Panasonic TX-55AX900T o E (a proposito, su internet l'ho trovato con queste due differenti nomenclature, ma non so a cosa si riferiscano);
Sony KD55X9005CBAEP.
In più, avrei preso in esame anche un altro Panasonic, il TX-60CX750E, ma la realtà è che non so proprio in cosa si possa differenziare con l'AX900, a parte il prezzo, ed il fatto che sembra essere l'unico 60 pollici di Panasonic.
Secondo voi, possono essere qualitativamente validi? quale di questi ritenete superiore?
Ed eventualmente ci sono TV migliori considerando sempre la grandezza e la fascia di prezzo?
Grazie per l'aiuto