Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Clown
http://ecx.images-amazon.com/images/...SR240,320_.jpg
Ottima edizione in Blu Ray, il trasferimento è valido, codificato in AVC ad alto bit rate, 1080/24p AR 2,35:1.
Nessun segno di compressione o artefatti vari, buona la tridimensionalità del quadro, ottima la porosità dei visi, anche i colori sono ben riprodotti.
Il comparto audio prevede 3 tracce, 2 in Italiano (una in DTS-HD Master Audio 5.1 ed una in Dolby Digital 2.0) ed una in Inglese in DTS-HD High Resolution 5.1
La traccia Italiana in DTS-HD Master Audio 5.1 è ottima, dialoghi ben comprensibili, buona la dinamica fronte retro, bassi presenti dove servono.
Come extra c'è solo un trailer.
Il film lo vidi al cinema lo scorso anno e mi fece fare una gran dormita, nonostante ci sia lo zampino di Eli Roth ho deciso di ridare una possibilità, trovandolo a € 4,99 l'ho preso, il film è carino ma mal gestito, la storia poteva essere sviluppata meglio ma si perde in banalità, spesso prevedibile come colpi di scena.
-
Il film aveva un potenziale alto e alcune scene sono ben gestite ed appaganti, ma come ha scritto l'utente Bane prima di me si poteva fare di meglio.
La regia e gli attori comunque sono al di sopra della media per questo genere di produzioni.
Rimane un film che imho merita di essere visto se vi piace l'Horror in generale.
Ottimo il blu-ray .