Sky, Mediaset, Netflix, Chili,....come andrà a finire?
ciao a tutti,
secondo voi, come andrà il futuro grazie a queste piattaforme?
Sky è ben conosciuto (pahi l'abbonamento e vedi quello che trasmettono), Mediaset ha Premium e Infinity, Chili offre servizio noleggio o acquisto, ora arriva Netflix.
Per cosa "votate"?
Il monopolio di Sky sta per finire e noi consumatori abbiamo più scelta (per fortuna)
Onestamente non mi sono mai abbonato a questi servizi (Sky) che da una parte trovo costosi (in proporzione al tempo che ho per guardare la Tv). Ora con i nuovi arrivi si abbasseranno i prezzi? Calerà la pirateria?
Io spero che l'arrivo di Netflix dia un'ulteriore spinta al settore (alla fina a partire da poco meno di 8€ guardi tutto quello che vuoi della libreria).
Ho controllato Chili ma onestamente i prezzi mi sembrano altini (il noleggio e l'acquisto sono simili al noleggio "fisico" e all'acquisto della copia fisica in DVD/bluray).
Infinity onestamente non mi pare abbia questa libreria eccezionale (cosa che fin dall'inizio aveva creato perplessità).
Vi sono poi anche Google e Amazon, ma non conosco i loro servizi (anche se so che la vecchia ciurma di Top gear andrà sul servizio Amazon)-