samsung con bande verticali + consigli per gli acquisti?
ciao a tutti,
da qualche tempo il mio Samsung UE46C6600 che compie adesso 5 anni ha iniziato a mostrare righe verticali colorate che in pratica impediscono la visione, dopo un po' di tempo (anche mezzora a volte) spariscono, altre volte restano come righe nere più sottili e molto fitte... è un difetto già noto? sul web non ho trovato molto al riguardo... da cosa potrebbe essere causato? vale la pena di portarlo in assistenza (ovviamente la garanzia è già scaduta...)?
In caso che non vada convenientemente riparato, stavo iniziando a farmi una idea per sostituirlo, dopo aver letto molti post e le vostre utilissime guide sarei orientato verso un 55" (confermo, 46" mi parevano enormi dopo un CRT 30" ma ora mi paiono pochini... più del 55" però non ci sta nel mobile), full HD (ci guardo sky e pochi film)... consigli? a casa vorrebbero un altro Samsung dato che ho anche un mini impianto BR low cost della stessa marca, per timore d poca compatibilità, ma regalare altri soldi ai coreani dopo che una tv acquistata a 1700 euro all'epoca dopo soli 5 anni mi ha lasciato a piedi, un po' mi secca (eufemismo...); io andrei su un Sony...
Grazie a tutti!
Markeeno