Denon 2800 MKII & Plus Avanti 3200
Una volta effettuato l'aggiornamento del firmware del Denon 2800 MKII ho provato a collegare il Plus 3200 in progressive scan. Il risultato e' stato che non sono riuscito a impostare i valori di Clock Frequency e/o Phase per una visualizzazione corretta. Si presentano delle righe verticali piu' o meno evidenti a seconda delle impostazioni dei valori sopra citati.
Mi sembra di aver letto che succede qualcosa di simile anche con il Panasonic PT-AE100.
Ciao e grazie
MASSIMO
Re: Denon 2800 MKII & Plus Avanti 3200
Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
Una volta effettuato l'aggiornamento del firmware del Denon 2800 MKII ho provato a collegare il Plus 3200 in progressive scan. Il risultato e' stato che non sono riuscito a impostare i valori di Clock Frequency e/o Phase per una visualizzazione corretta. Si presentano delle righe verticali piu' o meno evidenti a seconda delle impostazioni dei valori sopra citati.
Mi sembra di aver letto che succede qualcosa di simile anche con il Panasonic PT-AE100.
Ciao e grazie
MASSIMO
ciao Massimo, è successo ad Aurel, che mi ha scritto anche una mail in proposito, tuttavia lui parlava della presenza di righe verticali nel Panny con l'MKII in component "interlacciato", senza la modifica a cui tu fai riferimento.
Io ho il 2800 primo modello, con la relativa modifica, e collegato al Panny in component "progressivo" non mi ha dato nessun problema di questo tipo, tuttavia ho promesso ad aurel un tentativo in component interlacciato+Panny, per vedere se il risultato è lo stesso.
ciao
stefano61