Lg 65ub950v, chi ce l'ha?
Ciao a tutti,
Mi sono (quasi :) )finalmente deciso: comprerò un lg 65ub950v. Si trova a prezzi interessanti (meno di 2000 euro) e praticamente è il top di gamma 2014 di lg, marca che a me piace molto.
Ci sono di questa casa modelli ovviamente più performanti e nuovi ma nel mio budget rientra solo il 60uf776v, che mi piace molto ma non ha il 3d (e qualche filmetto me lo vorrei vedere).
Tra l'altro lg ha specificato che aggiornerà anche i modelli 2014 via firmware a webos 2.0.
So che ha un problema con i neri che non sono fantastici, ma vorrei chiedere a chi ha comprato questo tv (o il suo omologo da 55") come si trova e se è soddisfatto dell'acquisto. Alla fine si tratta sempre di un tv di grande qualità a un prezzo buono, non credo che i neri siano dei grigi chiari no? :)
Nella stessa fascia di prezzo rientra anche il 60cx750 di Panasonic, ma alla fine parliamo sempre di un pannello ips come il precedente, anche se la gestione dei neri potrebbe essere leggermente migliore (non mi venite a dire che è come un oled :)) pagherei leggermente di più un tv leggermente più piccolo.
Che mi dite?
Grazie.