Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/ifa...016_10457.html
Masahiro Shinada, Direttore della TV Business Division di Panasonic, ci ha rivelato che nel prossimo futuro di Panasonic torneranno i proiettori consumer, magari a risoluzione 4K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Direi un ottima notizia :)
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PAOLINO64
Ottimo, Matrici ?
Dice Emidio:
Citazione:
Alle mie ulteriori domande su tecnologia, fascia di prezzo e periodo di lancio, Shinada ha risposto soltanto che il nuovo prodotto potrebbe vedere la luce nel corso del 2016.
O volevi sapere se saranno allineate ?
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Grazie di cuore Emidio per aver posto la domanda per me; buon sangue TeRRamano non mente!
Questa notizia, a mio avviso, dimostra che la videoproiezione casalinga non č morta, ma č solo in stanby in attesa che arrivino i contenuti e si chiariscano le varie tecnologie, soprattutto di protezione.
E con l'aumento degli attori in campo, i prezzi potranno raggiungere valori umani.
Grazie di nuovo.
-
Ottima notizia veramente...
-
Quoto, un'altra marchio che crede ancora nella videoproiezione domestica..!
-
-
Se fosse mono matrice 4k dlp sarebbe gią una bella novitą .
-
la notizia migliore
Dell'Ifa 2016!
Grande Emidio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pela73
Se fosse mono matrice 4k dlp sarebbe gią una bella novitą .
Direi quasi, una grandissima sorpresa ! :D
-
Ottima (insperata) notizia !
-
Panasonic ha prodotto proiettori sia con tecnologia DLP (singola matrice e anche tre matrici), sia LCD e direi che il know-how non gli manca di certo. L'unica cosa che gli manca č un riflessivo. Chissą che non arrivi direttamente con un riflessivo nativo 4K, con matrici acquistate da Seiko-Epson. Oppure potrebbe essere un DLP monomatrice, anche questo nativo 4K...
Bisognerą aspettare ancora un bel po'
Emidio
-
a me....
....per andare avanti mi basterebbe anche un semplice Full HD, col riflessivo Epson ( e magari sorgente Laser), che costi meno di 5 mila euro!
walk on
sasadf