HELP ciao a tutti avrei bisogno un consiglio per tv
ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi al forum perchè vedo molte domande e risposte utili...in questo periodo sto impazzendo, dovrei acquistare una tv full hd, massimo 42/43 pollici perchè lo spazio non è grande, sono indecisa tra marca Samsung e Panasonic,( le altre marche non mii interessano) indecisa a parte per le opzioni sulle varie tv, proprio per la marca, a priscendere dalle prestazioni ecc...qual' è la marca migliore in assoluto pe la tv? Samsung o Panasonic? Sono giorni che cerco opinioni online su alcuni modelli tra S. e P. ma non trovo molto...... una volta capito qual' è la marca migliore avrei un' altra domanda da fare. Sono indecisa tra questi modelli:
-samsung serie 7 40pollici H7000 (full hd, 3d, micro dimming, a+
-samsung serie 7 40pollici JU7000 4k (che non so quanto sia conveniente visto che mancano i contenuti) ma si vede dieci mila volte meglio credo)
-samsung serie 6 40pollici H6670 (full hd, 3d ecc)
-panasonic TX 42pollici AS750 a+
-panasonic TX 42pollici ASW654 a++
potreste dirmi tutti i pro e contro di questi modelli? Qual'è il migliore?Scusate se vi faccio impazzire :) ma su interent i confronti non li trovo e poi sono vaghi, e non mi tolgono i dubbi. Grazie ragazzi :)