Per favore aiutatemi con il mio primo TV a schermo piatto.
salve a tutti, mi chiamo cristiano e sono in cerca di una nuova TV, mi scuso se il mio primo post non è per presentarmi, ma non ho trovato la sezione...
Passiamo al sodo, ho appena finito i miei esami di maturità ed adesso è arrivato il momento di rilassarmi, ho intenzione di comprare la PS4 e di conseguenza, dato che ho ancora un televisore a tubo catodico, sono in cerca di una nuova TV
la distanza di visione è di circa 2 metri (1,9-2,10) per cui secondo una tabella che ho trovato sul forum dovrei prendere un 46 pollici ?
l'uso che ne farò sarà prevalentemente per giocare alla PS4 e per vedere film e serie TV
un elemento molto importante per me è la qualità video, non mi interessa molto il 3D o lo smartTV, la cosa più importante è la qualità video.
Detto questo cerco un televisore che non soffra di alcun problema video (sfarfallamenti, ghosting, scie e quant'altro)
e che non abbia nemmeno problemi di lag, dato che ci giocherò tra le altre cose...
come budget pensavo a 400-500 euro ma sinceramente non so, ditemi voi.
ringrazio chiunque utilizzerà parte del suo tempo per aiutarmi a fare la scelta migliore.