Il vetusto Sony 40D3000E è morente. Con cosa lo sostituisco? Help me!
Salve!
Ho un vetusto Sony KDL-40D3000E preso nel 2007 (mi pare) che però da qualche mese ha problemi al sintonizzatore per il digitale terrestre (ho già fatto prove incrociate con altre prese e altri cavi ed è proprio il TV).
Mi trovo quindi a sostituirlo prima del previsto, solo che non ho proprio idea con cosa...
Budget: sui 1000-1500€ (qualcosa più, qualcosa meno).
Distanza di visione: 1,7-2 metri, frontale.
Uso: 50% canali SD, 35% videogames, 15% BRD. Però, con i nuovi servizi smart potrei trasferire la visione di servizi come SkyOnline, Youtube e simili sul TV che andrebbero a sostituire la fruizione di canali SD. Niente sport.
Limitazioni: altezza massima 70cm (oltre va a coprire il telo di proiezione che c'è sopra).
Mi piacerebbe che...
- Essendo rimasto indietro di quasi dieci anni mi affascinano le funzioni smart. Ma solo per quanto riguarda la parte di fruizione di contenuti: registrare un programma televisivo, leggere i file da chiavetta o disco esterno, poterci vedere Youtube, SkyOnline in futuro Netflix e simili.
- Che possa riordinare la lista dei canali televisivi come mi pare (c'ho un LG nella stanza accanto che non me lo permette - lo odio).
- Con una base "carina a vedersi". Due piedini separati sono ok, un blocco unico centrale è ok, anche un appoggio posteriore come i Panasonic dello scorso anno è ok, ma quella specie di manubrio di bicicletta ricurvo che ora è così diffuso proprio no (eh lo so, è una fisima).
- Possibilmente piatto e non curvo.
Le TV principale a casa mia sono sempre state Sony, ma in linea di massima sono aperto anche ad altre marche.
Grazie fin da ora per ogni indicazione o consiglio. :)