Parasound e Klipsch.Idea malsana?
Ciao ragazzi.
E' da qualche giorno che ho un'idea malsana in testa :rolleyes:
Vorrei passare a qualcosa di definitivo per l'Ht e in particolare su Pre e sezione finale.
Mi rendo conto che il Marantz MM 8077,pur essendo un buon finale,è sprecato per pilotare il centrale e sorround e inoltre non lo si può definire un finale definitivo.
Il Pm 11 S3 va alla grande ma purtroppo mi rendo conto che gli ascolti stereo sono molti pochi e passo prevalentemente il tempo a vedere film.
La Marantz purtroppo non offre finali monofonici e nemmeno stereofonici all'altezza del Pm 11 S3.
L'MM7025 è ache un classe D quindi...
Se avesse prodotto finali veramente validi non ci avrei pensato a sostituire l'MM8077
Il mio negoziante mi ha proposto la seguente soluzione :
- Parasound Halo A23 che andrebbe a gestire i sorround
- Parasound Halo A31 che andrebbe a gestire frontali e centrale
Naturalmente dovrò cambiare anche il Pre e siccome amo Marantz vorrei che i finali avessero quel tipo di impronta che la trovo suadente e adatta ai miei diffusori e stavo pensando all'Av 8802.
Purtroppo,a dispetto delle buone recensioni trovate online, e in virtù della costruzione interna ad opera d'arte,oltre a non conoscere il marchio,e averlo ascoltato, non so come si possa sposare con i miei diffusori.
Sicuramente si tratterebbe di un passo molto importante ma se qualcuno conosce bene il marchio e non ci sono particolari controindicazioni con i miei diffusori ci potrei pensare seriamente.
Grazie per i vostri consigli ;)