Visualizzazione Stampabile
-
e adesso?
Buongiorno a tutti, penso di non aver mai scritto ma vi leggo spesso. Possiedo, felicemente, un panasonic th42pv70f, hd ready, e lo uso 97% skyhd, 1% tivusat con decoder mvision hd400s e 2% con consolle nintendo. Quando entro nei super di elettronica, mi soffermo sempre ad osservare i nuovi tv esposti, e lentamente i plasma sparivano, fino, aimč, a non essere pił prodotti. Anche i venditori stessi, quasi in lacrime, mi dicono, di nascosto, che qualitą plasma č altra cosa rispetto ai migliori led, anche se i led panasonic si avvicinano. La mia domanda: se uno come me, che č abituato ad un plasma, decidesse di prendere qualcosa, come si dovrebbe comportare? Da euronics un venditore mi ha detto di aspettare che gli oled calino di prezzo, io non ho fretta...
Grazie e buona giornata
-
Bene, se non hai fretta aspetta pure l'oled che č attualmente l'unica valida alternativa per non rimpiangere i plasma.
-
bah...
ho avuto un ottimo plasma, un pioneer, mandato in pensione un paio di anni fa e ti diró.....non mi manca affatto ;)
oggi ci sono degli ottimi lcd, il brutto č che bisogna buttarsi sulla fascia alta.
in tutti i casi ti sei gia risposto da solo: se non hai tutta questa voglia di acquisto aspetta un bel oled.
peró una chance agli lcd potresti dargliela, magari ti ricredi....
-
dipende MOLTO da quale fosse sto ottimo plasma Pioneer magari,perche' dubito che un KRP possa " nn mancare " nel passaggio a un led ( pure di fascia alta eh )
Hanno indubbi vantaggi in certi aspetti ( sopratutto gli ultimi 4k di quest'anno con HDR,10bit e bl bla bla ) ma pure dei grattacapi belli grossi se consideriamo il prezzo triplo rispetto agli ultimi plasma in commercio.
-
titolo generico, discussione chiusa