Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...015_10267.html
Entro la fine di giugno, organizzeremo uno storico shoot-out tra display di ultima generazione, in cui confrontare OLED, plasma ed LCD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sarebbe piaciuto avere nel confronto anche panasonic AX900 e Samsung JS9500 .
-
Estenderemo l'invito anche a Samsung, Panasonic e anche ad altri.
Emidio
-
Ci sarò sicuramente, non posso mancare! :)
Emidio, come funzionerà? Iscrizione a numero chiuso? Più sessioni?
-
se è a Milano e c'è posto io partecipo sicuramente
-
Farò di tutto per esserci.
-
che duello!!! grazie Emidio
facci sapere dove si svolgerà
intanto faccio il mio pronostico: the winner is.... OLED
-
Dipende su quali aspetti, certamente gli OLED (LG) attuali non vincono assolutamente su tutto vs. top plasma come VT/ZT. E alcune ''grane'' le hanno migliorate solo con l'ultimo arrivato, che è l'EG960, e che non credo farà parte dello shoot out.
Sarà comunque interessantissimo poter analizzare side by side pro e contro di questi top tv, considerato che saranno tutti calibrati ''al meglio delle possibilità di Emidio'', e direi che non è poco. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zorro101
che duello!!! grazie Emidio
facci sapere dove si svolgerà
intanto faccio il mio pronostico: the winner is.... OLED
Non è un duello, è un confronto tecnico.. si auspica a qualcosa di più che ad un semplice "vincitore" . Teniamo le war tra tecnologie lontane please.
-
illuso :( ... la vedo nera ... :D ... ah no, non si parla di vpr :sbonk:
-
Citazione:
lupoal
illuso :( ... la vedo nera ... :D ... ah no, non si parla di vpr :sbonk:
Non l'ho mica capita sai :rolleyes:
Mi dovrei illudere di vedere un confronto tecnico dati alla mano a causa dell'assenza di un VPR o sono illuso perchè è inevitabile non fare TV-war?
-
no...
nel confronto tecnico certamente non vi sarà alcuna TV-war ... è dopo che, temo come al solito, si potrà scatenare la baruffa ;)
quella del "nero" (nera) era un'allusione alla lunga lotta che tempo fa impreversava fra coloro che lo volevano più nero e coloro che lo volevano più fluido e coloro che... etc. etc. etc. :D ... insomma facevo riferimento all'indole italiana tipica di allearsi in fazioni e lottare invece che dibattere ;)
-
-
Citazione:
lupoal
nel confronto tecnico certamente non vi sarà alcuna TV-war :D ....[CUT]
...le ultime parole famose, e fu così che lo shoot out finì in rissa con telecomandi e sonde varie che volavano, occhi... ehm... "neri" e raggi "gamma"! :D
Scherzi a parte, tu ci sarai data la vicinanza?
-
io, se non capita in conflitto con qualche impegno di lavoro o visita a familiari non spostabile, è garantito che ci sono
voglio cambiare tv e non posso perdermi un confronto così ben fatto ;)