Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10253.html
Inauguriamo con questo focus un appuntamento su alcune offerte volantino di nostri partner ad iniziare da Mediaworld, con offerte molto interessanti su TV 4K Samsung a partire da 479 Euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non ho capito se si pagano 479 euro o ti pagano 479 euro :D.
-
40 pollici 4k?? :asd: :asd: :asd: :asd:
-
Pensavo di aver letto male...ma come si fa?!? Siamo al top. Vendono un tv con un polliciaggio tale che una risoluzione 4k è assolutamente inutile in un momento in cui ancora non ci sono neanche sorgenti 4k. Questo è un capolavoro del marketing.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lanfi
... Vendono un tv con un polliciaggio tale che una risoluzione 4k è assolutamente inutile....
Inutile? E per quale motivo?
Leggi qui:
http://www.avmagazine.it/articoli/av...5uc_index.html
Emidio
-
Stavo per dirlo io! Imho l'unica applicazione dove vedrei bene un 4k 40 pollici è come Monitor PC !
-
Il problema dell'HU6900 è che va bene solo per le foto, appena si muove qualcosa su schermo iniziano i problemi visto che ha un'elettronica ridotta all'osso (altrimenti non costerebbe tanto poco).
-
Citazione:
Aenor
Stavo per dirlo io! Imho l'unica applicazione dove vedrei bene un 4k 40 pollici è come Monitor PC !
Si assolutamente... come tv non ha senso...
-
Riguardo l'acuità visiva, è vero, un 40 pollici ultrahd visto da 2 metri è inutile. Però l'occhio può essere 'imbrogliato', soprattutto per creare un buon effetto tridimensionale.
P.S. L'elettronica è necessaria quando ci sono limiti da superare, in teoria è meglio un pannello completamente senza.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Ovviamente intendevo che è inutile come tv. E sono curioso di vedere quanti saranno quelli che lo compreranno e lo metteranno in soggiorno e quanti invece quelli che lo metteranno sulla scrivania ;)....
-
A mio parere non si pone più il problema, le TV full hd come è "ovvio" che sia stanno scomparendo, la maggior parte di coloro che acquistano adesso un TV, lo prendono 4K, che poi tale risoluzione sia sfruttata o meno al consumatore tipo interessa poco, o meglio a limite viene preso in considerazione il full hd solo se il budget è estremamente limitato e deve essere trovata l'offerta più economica in assoluto.
-
Inutile come tv appunto, se fosse venduta a caro prezzo....ma se posso scegliere magari con una differenza marginale diciamo di 100€ (tra 4k e 2k) che ben vengano 4k !
Come monitor, a meno che non faccia catastrofi nelle scene in movimento e se ha buoni risultati in generale, sarà uno spettacolo !
-
Citazione:
Luiandrea
A mio parere non si pone più il problema, le TV full hd come è "ovvio" che sia stanno scomparendo, la maggior parte di coloro che acquistano adesso un TV, lo prendono 4K, che poi tale risoluzione sia sfruttata o meno al consumatore tipo interessa poco, o meglio a limite viene preso in considerazione il full hd solo se il budget è estremam..........[CUT]
effettivamente tra 1 o 2 anni è probabile che anche i 26 pollici siano venduti solo 4k... ;)
-
... ok
dei modelli tv proposti nel volantino c'è qualche cosa che comprereste per uso tv/game in attesa che gli oled salgano di risoluzione/salgano di dimensioni / scendano di prezzo?
insomma... un tv piacevole da guardare senza che debba essere per forza un riferiemnto e senza scie/aloni?