TV Panasonic massimo 40 pollici
Buongiorno, è parecchio che non scrivo visto che l'ultimo acquisto che ho fatto risale a diversi anni fa.
La mia vecchia kdl32 v4500 l'ho girata ai miei ed io ho preso il panasonic 37 plasma di mio fratello. Non ricordo la sigla ma si tratta di una tv hd ready di 7 anni fa circa.
La differenza tra le due è abissale e me ne sono reso conto passando dall'una all'altra.
Morale della favola qualche gg fa mi sono ritrovato la tv per terra con vetro intatto ma display non più funzionante e scocca danneggiata. Non credo valga la pena ripararla.
Ero intenzionato a comprare ancora un panasonic senza andare oltre i 500 max 600 euro.
Sul sito vedo diversi modelli e non comprendo le differenze tra le varie linee di prodotti.
La distanza dal divano è circa 2 metri perché casa mia è piccolissima.
Pensavo ad un prodotto full hd visti i prezzi dei 4k proibitivi.
Escluderei a priori un 32 visti i vantaggi che ho percepito passando al 37 che usavo.
Non restano che i 39 ed i 40 pollici che dovrebbero avere lo stesso ingombro della mia vecchia tele visto che le cornici sono state ridotte notevolmente.
Vale la pena stare su panasonic o adesso un po' tutti i marchi si sono livellati?
All'epoca il top era il pioneer kuro e subito dietro venivano i pana.
Potrete consigliarmi qualche modello per usare la tv solo per vedere il digitale terrestre e a volte collegarci il mac(retina 5k) per guardare qualche film?
Non gioco con play station e nemmeno uso il tv come monitor del computer per giocare....sono troppo vecchio.
Grazie