Quale tv 48-50" ? Per favore.
Ciao a tutti!
Mi spiace essere l'ennesima anima che chiede aiuto per la scelta del tv, per disturbare il meno possibile mi sono già letto tutta la guida e ho abbastanza chiaro in mente quello che mi serve:
Pollici: 48-50
Risoluzione: Full-HD (non serve il 4k perchè non credo di avere un budget sufficiente a prendere un prodotto che valga)
Distanza dalla tv: tra i 3 ed i 4,5 metri
Budget: 700 € (posso arrivare a qualcosa in più se proprio ne vale la pena)
Uso: vederci la tv (:Prrr:), collegarci chiavette usb e hard disk per vedere film e collegarci via wi-fi il computer per poter vedere film (1080p) e giocare a giochi tipo gta V o simili. (Se non ho capito male non deve avere per forza il wi-fi integrato perchè vendono un dispositivo collegabile che praticamente fa da wi-fi).
Sarei orientato verso Samsung ma mi affido a voi che ne capite sicuramente di più.
Ho visto da MW un'offerta: Samsung UE48H6800 a 699 €. Come vi sembra?
Sono un po' indeciso tra i televisori curvi e quelli flat.
Il televisore non sarà centrato rispetto al divano ma sarà invece spostato sulla sinistra (quasi davanti alla persona seduta più a sinistra nel divano)...Il venditore mi ha detto che quindi mi conviene ancora di più un televisore curvo, perchè anche vedendolo lateralmente non perde contrasto...è vero o faceva i suoi interessi?
Ah, un ultimo dettaglio: la tv sarà montata su di un braccio che quindi potrò girare in modo da avere il tv un po' più frontale.
GRAZIE MILLE A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!! :) :)