Consiglio successore pana px80 (as640?)
Salve a tutti, mi serve un aiuto per scegliere bene il mio prossimo tv... sono (anzi, ero) un felice possessore di un pana 42px80 finchè non si è rotto... :-/
fossero ancora in produzione i plasma ne riprenderei sicuramente uno, ma non è così quindi le opzioni sono tre:
gli oled, ma costano troppo
un plasma usato, ma sinceramente col fatto che nn li producono più, quelli che li vendono generalmente sparano dei prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra...
i led, che a questo punto mi sembrano l' unica scelta possibile.... leggendo varie discussioni mi sono orientato sul pana 48as640 (scegliendolo principalmente per i pareri degli utenti visto che la visione delle tv nei negozi secondo me serve a poco, sia per le condizioni di luce che per i setteggi impostati).
La distanza di visione è di 2-2,5m; l' utilizzo sarà 70% film (dvd e file vari, mkv, avi, ecc...) 20% tv (no sky) e 10% videogiochi; il 3D non mi interessa minimamente; l' utilizzo sarà al 90% serale, quindi con luce dell ambiente bassa.
Come qualità d' immagine secondo voi noterò molto il passaggio plasma-led dei rispettivi modelli? Un altro motivo per cui sono orientato sull as640 è che online si trova a meno di 500 euro e quindi potrebbe essere un buon modo per aspettare due, tre, quattro anni in attesa che gli oled si perfezionino e sopratutto calino di prezzo...
vi sarei grato per qualsiasi dritta!!!