Proiettore Optoma hd151x-appena arrivato ,un problema
Ciao!
oggi mi e' arrivato l'Optoma hd151x da proiettore24.it (per la cronaca rapidissimi,gentilissimi e preparati al tel,ordinato lunedì e arrivato stamattina)
Provato il proiettore da una distanza di 5 metri su una base di proiezione di 285cm.. che dire,immagini molto belle,nitido e contrastato, audio integrato potente,facile da posizionare per via dell'ottica...insomma per me e' spettacolare per il prezzo..ma..c'e' un ma.
Diciamo che l'ho fatto andare 3 o 4 ore non di fila,con qualche interruzione e mi e' successa una cosa strana.
Si e' messo a scoppiettare letteralmente perdendo e riacquistando il segnale (il mio vecchio hd200x non aveva le casse questo si e quindi ha fatto proprio uno scoppiettamento tipo mitragliatrice per via del prendere e perdere il segnale audio) cessato solo quando io ho tolto e rimesso il cavo.
Sono molto preoccupato perche' me lo ha fatto già' due volte. Per la verità' sono quasi sicuro che l'abbia fatto solo con il lettore blu ray e non con sky. Questa sera vedrò' Barcellona Bayern su sky e poi un film in blu ray testandolo così' per più tempo e vediamo se lo rifa'..
Il cavo penso vada bene perché' cmq a parte quei due episodi l'immagine e' salda e non ho cambiamenti di colore..Secondo voi cosa può' essere? il vpr difettoso o il lettore blu ray?non vorrei prenderla in quel posto e se me lo rifa' nel dubbio io glielo rimando.
Con Optoma ho già avuto guai (il mio hd200x ha cominciato a proiettare viola dopo solo 900 ore) ma ho voluto insistere con questo marchio perché'finche' funzionano mi sembrano proprio delle belle macchine..
Grazie a tutti,
Nicola