Consiglio cambio proiettore!
Ciao a tutti sono possessore di un optoma H27 ormai vetusto che da qualche giorno ha cominciato a fare pasticci con i colori e le sfumature non appena si scalda (10 min circa).
Dubito che ne valga la pena portarlo a riparare (nonostante abbia ancora una lampada nuova di scorta) quindi stavo valutando la sua sostituzione.
La mia situazione è la seguente ho il proiettore collegato al sito amplificatore pioneer VSX-D710S che come uscita video è fermo al component (potrei valutare la sostituzione anche del sinto se trovassi un buon proiettore a prezzo adeguato con solo HDMI)
La distanza tra proiettore e schermo è circa 3.5mt (stessa distanza di visione... il divano è contro al muto con sopra la mensola per il proiettore. Ho un telo di soli 175cm di larghezza e avrei difficoltà di spazio a metterne uno più ampio!
La nota "dolente" è che vorrei stare su un fullHD senza spendere più di 700€ circa (se devo cambiare anche il sintoampli) altrimenti credo circa 1000€ se collegabile anche in component... è fattibile? Ci sono modelli che potrebbero fare al caso mio?
Vi ringrazio degli aiuti e dei consigli che mi darete?