Nuovo TV LED e dvb t2 h.265 (o HEVC)
Ciao a tutti, ho bisogno di un televisore da 39" (o anche 32" se proprio...) da mettere nel mobile del salotto. Putroppo sono vincolato a rimanere su quelle misure perchè di pochi millimetri un 40" non ci sta.
Detto questo, volevo rimanere su marche come Philips, Panasonic o Sharp, proprio su quest'ultima mi viene detto da un venditore che è ormai "fuori dal giro" che non produrranno più televisori... mah...:confused:
Trovo ad un Carrefour un bellissimo Panasonic TX-39AS500E e quando proprio lo sto per comprare a 368€ mi viene il dubbio sull'eventuale inc.... ossia la versione del digitale terrestre che è da specifiche DVB-T/DVB-C e non DVB-T2.
Da li leggo anche su internet info riguardanti l'obbligo a luglio 2016 di usare un digitale terrestre con dvb-t2 e HEVC integrato ecc. .. ecc...
Avrei quindi bisogno di un buon lcd Fullhd, 39" con dvb t2 h.265 e smart-tv, esiste?
Da 39" esistono solo dei buoni televisori della Panasonic oppure ci sono altre marche che non siano LG?
Come faccio a sapere se un tv ha integrato dvb t2 h.265 dalle specifiche tecniche di Panasonic ad esempio non leggo nulla di così dettagliato.
Avevo individuato questo Panasonic TX-39AS600Y ma a parte che mi risulta introvabile su tutti i commerce più famosi, la baia e amazon ad esempio, ma come faccio a sapere se ha un dvb t2 h265?
Non vorrei comprare ora ad aprile 2015 un tv per cui a luglio 2016 dovrò affiancare un decoder per h265.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio....
Snesh