Alla ricerca di un pre-phono!
Ciao a tutti,
sono in alto mare e non so proprio come muovermi nella scelta di un pre-phono per il mio giradischi in firma.
Sto cambiando i miei due pre in firma (in vendita) con un Bryston SP 1.7 (:cool:) e purtroppo perdo l'ingresso phono.
Fin'ora usavo quello del mio pre stereo Rotel che è a discreti ed è di eccezionale qualità: silenziosissimo e anche con la Grado Gold nessun problema di hum. Proprio zero. Mi mancherà.
Ora sono costretto appunto a trovare un pre phono per collegare il mio gira al Bryston ma non voglio fare un passo indietro rispetto al livello qualitativo che avevo con il pre rotel. Per questo ho bisogno del vostro aiuto a spendere bene i miei soldi sudati.
Calcolate che il mio gira ha subito qualche modifica volto a migliorarlo ed è arricchito dagli accessori che vedete. Posseggo solo un centinaio di LP ma non è escluso che pian pianino ne prenda altri.
Budget: circa 200 euro (nulla di stratosferico).
Va bene anche usato per cercare una migliore qualità e penso di preferire un pre phono a discreti, anche se un valvolare non l'ho mai ascoltato e sono aperto anche a quello se me lo consigliate.
Cosa mi consigliate...?
Vi ringrazio in anticipo!