consiglio per passaggio da plasma a led
Salve a tutti. Sono a chiedere un consiglio a voi che frequentate il miglior forum di categoria. Vorrei pensionare il mio vecchio Plasma Panasonic TX.P46G20 che ha ormai quasi 5 anni e presenta delle macchie che anche se visibili maggiornente da spento, mi danno proprio fastidio. Vorrei passare ad un 55 che ormai come dimensioni totali è di poco più grande del mio vecchio 46. Il mio utilizzo e di guardare la tv quasi esclusivamente in digitale terrestre quindi i canali HD sono molto pochi e per questo penserei di spedere una cifra massima di 900 €. L'idea è di farmela durare altri 4/5 anni e poi magari passare all'olead. Sono legato sentimentalmente a Panasonic e avrei pensato al TX-55AS740 o al TX-55AS650. Leggendo però sul forum ho sentito parlare anche del Sony KDL-55W828. Cosa mi consigliate tra questi, o avete altri modelli da segnalarmi considerato anche l'utilizzo che ne faccio. Dimenticavo di segnalare che la distanza dal divano alto 40 cm da terra come il mobile su cui poggerà la tv è distante mt. 2,5 e che la stanza è luminosa di giorno ma non sole diretto.