Nuovo impianto ? no , mi piace di più il vecchio!!
Tempo fa a scritto qui sul forum chiedendo consigli per l'acquisto del mio nuovo impianto....ed alla fine ho fatto di testa mia :O ..e penso di aver cannato!!
avevo delle JBL HP 520 di cui sono pienamente soddisfatto, volevo un AM audio e volevo delle valvole, quindi ho preso un finale AM audio 150 reference ed un pre valve xindak 3200 mkII .
All'inizio tutto mi sembrava "giusto" : grande apertura, buona scena, dettaglio...... poi, dopo aver dedicato un qualche weekend al cablaggio ed al posizionamento delle casse, mi sono detto : "proviamo a rimettere su l'Arcam alpha 6" ...e fuck, mi piace di più!!! Cioè è in tutto e per tutto "meno" della nuova catena ma è più coinvolgente, t'invita ad alzare il volume e mi sembra anche più dinamico e veloce....morale : ho sbagliato tutto o ho speranze, magari cambiando il pre ?
E visto che a sto punto posso affermare che il suono "Arcam" mi piace, provo un pre Arcam ?? il C30 ? oppure prendo un ampli che possa fungere da pre ?? Oppure mi do all' ippica su ghiaccio e lascio perdere la musica ?? :)