Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
Visualizzazione Stampabile
Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
Onkyo per quello che costa vale il doppio
In quella fascia di prezzo e tutto chiasso quindi.... l'onkyo e anche musicale dinamico e potente ed e fluido per la parte web funziona tutto senza blocchi ,il denon sotto questo aspetto non e perfetto
Grazie. Ho scordato di specificare che l'utilizzo sarà esclusivamente per i film e che, col 506 non supero il volume di 50 su una scala che arriva ad 80 (abito in un condominio).
A quanto terrai la manopola è irrilevante... Anzi, proprio perché ascolterai a bassi volume dovrai curare maggiormente l"abbinamento ampli/diffusori in quanto sarà imporrante una corretta pressione sonora...
Qua l'è il tuo budget?
L'Onkyo non è musicale neanche il 5010 che è un top di gamma. ...inoltre un sinto si valuta x il suono è non per le altre diavolerie multimediali.. credo che sei a corto di eperienze se mi vieni a dire che onkyo e più musicale...in quanto onkyo e risaputo che musicalmente non eccede....come del resto tutti i sinto...
Posso arrivare a 500€ ma ho anche problemi di spazio; la profondità non deve superare i 36 cm. I diffusori sono quelli in firma (per ora). Insomma non ho grosse pretese ma se riesco a migliorare in qualità del suono è meglio...
Io con 500 euro ho preso ciò che vedi in firma.....e non è nemmeno cosi malvagio con la musica.
Sicuramente le tesi volerebbero......ovviamente se non ti interessa 3d, hdmi, wi fi, spotify ecc. ecc.
Il problema principale è che onkyo sui nuovi modelli ha abbandonato Audyssey , il mio consiglio è di valutare il 626 anziche il 636
Altro aspetto gli onkyo iniziano ad essere interessanti dalla serie 8 a salire , sul mercatino trovi un onkyo 809 / 818 / 828
Quoto, la serie 8 onkyo per un uso esclusivo ht ti farebbe un gran bel salto rispetto all'attuale...
si sta parlando di prodotti di fascia bassa quindi sono tutti uguali .......di esperienza..... non preoccuparti che la posso donare,inoltre oggi in un prodotto di basso livello e importante che determinate funzioni ed applicazioni vadano bene e che sia funzionale e completo.
Ecco perche, di solito non scrivo sui forum ....esce sempre il sapientone di turno che insinua... cmq hai ragione tu che devo dirti dona la tua saggezza con questo concludo il mio intervento ringrazio tutti