Primo VPR: mt200, 4805 o... z1x?
Ciao a tutti e complimenti a tutti per la professionalità e competenza; vi leggo in silenzio da tanto tempo e mi son fatto un'idea così spero di non sbagliare troppo a postare!
Per il mio primo Home theatre mi manca un vpr.. non soffro dell'effetto raimbow per quanto ho potuto testare...ho letto molto sui vari modelli ma son arrivato in conclusione a questi 3 considerando che vorrei spendere intorno ai 1000 euro eventualmente anche acquistando all'estero...
il sanyo è nuovissimo e mi ispira molto ma che ne dite meglio dell'infocus?So che molti diranno non puoi comparare tecnologie diverse.. pero' all'opera non riesco a vederli da nessuna parte..
ma per farci capire che non ho enormi pretese ne comeptenze visive vi assicuro che gia un epson tw10h mi dava belle soddisfazioni come primo VPR! (nota dolente.. mi è saltato proprio un w10h in Italia ad un prezzo vergognoso sigh... ;) )
non ho alcun problema di posizionamento ne di istallazione.. collegherei in component da amplificatore (yamaha rx-v440); il lettore dvd è economico