Visualizzazione Stampabile
-
Scelta difficile
Buongiorno
Ieri i miei dolci e amatissimi pargoletti hanno deciso di tirare qualcosa contro il mio Panasonic 55st60 di 13 mesi rompendone lo schermo che si presenta con una bella "ragnatela" di circa 15cm di diametro nell'angolo basso a sinistra.
Portato in assistenza mi fanno un preventivo di 830 euro + iva (cioe' le classiche 1000 euro) e con ritorno dalla assistenza dopo il 15 maggio per via dei tempi di approvigionamento.
Adesso sono nel dubbio. vale la pena pagare quella cifra che e' un ottimo televisore e che non avevo intenzione di cambiare per molto tempo oppure facendo un sacrificio passare al Oled LG 55 930v che si trova a poco piu' di 2000 euro e che mi sembra di aver capito e' cmq superiore al mio plasma in molti aspetti?
Lo ho visto oggi a euronics e mediaworld e devo dire che e' davvero bello ma sono molto indeciso.
Voi cosa fareste?
Edit: piccola nota, il plasma non si accendeva piu' e faceva 7 lampeggi. Secondo voi e' possibile che sia saltata una scheda oltre alla rottura e nel caso con molto meno avere un tv per i bimbi anche se con la "ragnatela"?