Fine della storia........
Salve
spero che interessi a qlc come e' finita la storia.
Allora ieri pomeriggio sono andato in un famoso ed economico negozio di Roma per decidere cosa fare.
E come dimostrazione della mia coerenza :D :D ho preso un Denon AVC A11SR !!!!!!! Suona veramente bene collegato alle mie Dynaudio per la prima volta ho sentito cose che io umano non potevo neanche immaginare ;) ;) . E il bello e' che l' ho preso ascatola chiuso non l' avevo mai sentito!!!!!!! Stavolta devo dirte di essere stato molto fortunato, dope fregatura a ripetizione ho trovato la mia soluzione finale ( finale? boh!!! ). Ho collegato il tuner che hi preso insieme al pupone e mi sembrava di sentire un CD!!!! E non vi dico il resto.
Fine del tedio.
Fabio
P.S. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
P:S:S: Per Aldo Ha un msg in mail . Ciao
Connessione diffusori........
vedo con piacere che il prodotto è apprezzato.;)
Però ho una domanda da farti. Sul retro dell'ampli, i connettori dei diffusori sono, ovviamente, contrassegnati dalle sigle L ed R dei ch. Ho, ed ancora ovviamente, collegato i diffusori L su L ed R su R (sia front. che surr.). Per tarare il segnale ho utilizzato sia il segnale test dell'ampli sia vari dischi test audio. Il risultato è :eek: :eek: :eek: che il ch L corrisponde al diffusore R e viceversa.:confused: Hai provato sul tuo ? Fammi sapere e grazie. Amedeo.:)