help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
non riesco a settare la risoluzione del TV nel menu dell'impostazioni:
Proprieta' schermo/Impostazioni/Avanzate/Visualizzazione ho come risoluzione del monitor 1280*960 e come risoluzione della T V 1024*768
a questa risoluzione non riesco a visualizzare sul TV tutta l'area dello schermo. come posso cambiarla?
il monitor del PC è collegato con il classico cavo mentre la TV un sony CRT 28p 100 16/9 è collegato con SVIDEO.
help please sto sclerandoooooooooo
ciao, Danilo
Re: help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
Citazione:
danilos2k ha scritto:
Proprieta' schermo/Impostazioni/Avanzate/Visualizzazione ho come risoluzione del monitor 1280*960 e come risoluzione della T V 1024*768
a questa risoluzione non riesco a visualizzare sul TV tutta l'area dello schermo. come posso cambiarla?
il monitor del PC è collegato con il classico cavo mentre la TV un sony CRT 28p 100 16/9 è collegato con SVIDEO.
ciao, Danilo
Beh .. io ti aiuterei ... ma dato che il messaggio è riservato ad Erick81 (usare un MP no eh? :rolleyes: ) ..... sai com'è .... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Beh .. io ti aiuterei ... ma dato che il messaggio è riservato ad Erick81 (usare un MP no eh? :rolleyes: ) ..... sai com'è .... ;)
Mandi!
no dai Alberto, è rivolto a tutti :) , ti prego sto sclerandooooo
grazie, Danilo
Re: Re: help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
;)
e chi si impiccia...
Re: Re: Re: help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
Citazione:
charger2000 ha scritto:
;)
e chi si impiccia...
dai ragazzi datemi una mano per favore.
grazie, Danilo
Re: help risoluzione TV con scheda ABIT RX600 Pro HDTV per Erick81
Citazione:
danilos2k ha scritto:
ciao, Danilo
se intendi che con la Tv hai delle leggere bande nere sopra e sotto... mettiti l'anima in pace NON c'e' modo di eliminarle, quantomeno con una ATI...