Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...014_10004.html
Secondo il rapporto DisplaySearch, 77.000 sono stati i televisori con tecnologia OLED venduti nel 2014, che hanno generato una rendita complessiva di 280 milioni di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Quanti curvi tra questi?
Sarei curioso di saperne quanti curvi...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Sarei curioso di saperne quanti curvi...
ma non sono tutti curvi quelli commercializzati nel 2014..? :D
proprio ieri o rivisto il Oled da 55' a 3200€ dove ci girava uno spezzone di un film in 21:9, la curvatura dello schermo è una cosa assurda, neppure se costasse 1500€ ne prenderei uno, finche non aboliscono questi pannelli deformati, per me l'Oled può restare li dovè, finche non arriverà l'8K autostereoscopico :rolleyes:
-
se non abbassano i prezzi non venderanno, costano veramente troppo !! quelli curvi li trovo semplicemente inutili.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
ma non sono tutti curvi quelli commercializzati nel 2014..? :D
proprio ieri o rivisto il Oled da 55' a 3200€ dove ci girava uno spezzone di un film in 21:9, la curvatura dello schermo è una cosa assurda, neppure se costasse 1500€ ne prenderei uno, finche non aboliscono questi pannelli deformati, per me l'Oled può restare li dovè, finche non arr..........[CUT]
In cosa esattamente la curvatura fallisce miseramente per te? Per inciso ovviamente anche io preferisco il form factor piatto.
-
@Iuki
Per la curvatura qua siamo più o meno tutti d'accordo con te. Ma entro l'anno vedremo finalmente anche OLED piatti.
Per gli 8K autostereoscopici mi sa però che dovrai aspettare un tantinello di più!! :D (se non altro per i contenuti!!!)
Io per ora mi accontenterò di un Oled piatto 4K 65". :cool:
-
Citazione:
marcocivox
@Iuki
Per la curvatura qua siamo più o meno tutti d'accordo con te. Ma entro l'anno vedremo finalmente anche OLED piatti.
Per gli 8K autostereoscopici mi sa però che dovrai aspettare un tantinello di più!! :D (se non altro per i contenuti!!!)
Io per ora mi accontenterò di un Oled piatto 4K 65". :cool:
se si ha la possibilità di spendere un 6-7mila € per un 65' è un bel accontentarsi IMHO :D
-
Beh, ovviamente aspetterò che i prezzi si abbassino!! :D ;)
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
se si ha la possibilità di spendere un 6-7mila € per un 65' è un bel accontentarsi IMHO :D
credo che 6-7 mila appena usciranno non basteranno...
-
ma se consideriamo che il primo oled 55 Full hd usci ad 8000 euro e nel giro di due anni è calato ad un terzo..ci sono buone prospettive che il 65 4K scenda di molto nello stesso lasso di tempo.
i 4K LCD da 55 li danno ormai a meno di 1000 euro.
-
Per quel che costano gli lcd al produttore, ti assicuro che hanno ancora ampi margini per poter scendere di prezzo. Samsung ha guadagnato per anni cifre enormi vendendo tv lcd a prezzi spropositati spacciandoli per la migliore tecnologia del mondo video con la furbata di battezzarli LED....
-
i Samsung hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se loro hanno prezzi spropositati allora gli altri ??