Ho letto qualche tempo fa che si poteva riversare il contenuto di una VHS direttamente su miniDV collegando le uscite RCA agli ingressi di una videocamera DV.
Potreste aiutarmi a capire come devo fare???
Quali videocamere supportano tale cosa ???
Visualizzazione Stampabile
Ho letto qualche tempo fa che si poteva riversare il contenuto di una VHS direttamente su miniDV collegando le uscite RCA agli ingressi di una videocamera DV.
Potreste aiutarmi a capire come devo fare???
Quasi tutte quelle che hanno il dv-in abilitato hanno anche l'analog-in a sua volta abilitato: in altri termini hanno la funzioneCitazione:
colors ha scritto:
...cut...
di registrare i segnali a/v in ingresso. Io ho una vecchia Canon MV400i che lo fa e so che quasi tutte le Canon "i" lo fanno.
Tieni cmq presente che la qualita' , pessima, del vhs rimane tale...anzi forse peggiora pure un po'.
Beh, non tutte, anzi forse una minoranza dei camcorder con ingresso abilitato dv-in. Insomma, fra le caratteristiche tecniche bisogna assicurarsi che sia riportato a/v in.
In genere ce l'hanno i modelli top (o quasi) delle varie serie. Quelli che fanno un mucchio di cose. Appena si scende nei modelli più semplici, non c'è più.
Ciao
grazie a tutti !
:)
per quanto riguarda canon la dicitura che deve avere per riversare
da analogico a dv è la i finale dopo il modello: mv 600ì-mv700ì
ecc.ecc.queste ricevono sia dalla fire wire che dall'analog.
;)
Grazie greenhornet
;)
x elche99: perchè la qualità dovrebbe peggiorare ? Non è solo un trasferimento di informazioni campionate in digitale?
:confused: