Potete consigliarmi un buon antivirus che faccia onestamente e BENE il suo mestiere e
in particolare pagamneti on-line e gestione del conto bancario ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Potete consigliarmi un buon antivirus che faccia onestamente e BENE il suo mestiere e
in particolare pagamneti on-line e gestione del conto bancario ?
Grazie
Io personalmente uso Avast free e mi basta. Uso PC dal 1998 e l'ecommerce/ebanking da quando è nato. Mai avuto problemi. Se proprio volessi una soluzione più completa e onesta basta pagare la licenza di Avast internet security e c'è tutto e non costa nemmeno tanto.
Devi per forza prendere uno a pagamento, perché rischi usare uno free . Kaspersky è il migliore
Kaspersky
AVG
Avast
Symantec
ma per operazioni online sul conto mai usato un antivirus sinceramente :D
Senz'altro Kaspersky
Consiglio anch'io senza ombra di dubbio Kaspersky Internet Security: con l'acquisto di una licenza digitale c/o un rivenditore affidabile la cifra da spendere è davvero irrisoria. E per completare la protezione di tanto in tanto un bel check con Malwarebytes e Spybot.
Grazie , GRAZIE a tutti !
Credo proprio che accatterò Kaspersky ...
@kikkolat : perchè acquistare una licenza digitale presso un "rivenditore affidabile" , per esempio ... acquistarlo ad un MW ? Direttamente on-line ?
Grazie
bitdefender. rispetto al Kaspersky l'ho trovato più veloce, e sopratutto stabile con molteplici funzionalità.
Avira...
Avast non è più come 3 o 4 anni fa
Grazie Zio
ma Avira ... è meglio quello che si accatta o anche quello free fa al caso mio ?
Vai tranquillo con uno free. Tieni presente che l'antivirus da solo non basta: serve anche un firewall. Cercando con google trovi molte recensioni di prodotti combinati (antivirus+firewall) abbastanza validi. Personalmente, prima di passare esclusivamente a linux, mi piaceva l'accoppiata avg (o avast) + comodo firewall.
Grazie anche a te , Thomas .
Quindi , per fare le cose per bene , insieme all'antivirus ci vuole anche un firewall ..... ma per esempio , con Kasperky esiste anche un "firewall" della stessa marca oppure devo prenderne un altro ?
Scusa ma , ci capisco poco . . . . .
PS = ma il firewall (Windows) che già si trova nel computer , può servire ?
Perchè rispetto ad un MW qualsiasi arrivi a risparmiare più della metà! L'ultima licenza che ho acquistato sulla baia l'ho pagata 19 euro (per 3 PC)
Aggiungo inoltre che KIS ha già il firewall integrato e che se anche non volessi utilizzarlo, quello di windows è ottimo.
Bitdefender Internet security! ... dopo aver usato Kaspersy (una baracca rognosa!) e Norton (pesantino!) sono arrivato a questo che è molto molto più leggero... molto molto meno complicato... molto molto efficace (vedere test online)... ha firewall (al quale affianco una volta al mese Malwarebytez freeware) e software integrato per la pulizia del disco (al quale affianco CCleaner) ed ha un costo di rinnovo licenza ridicolo
lo ho adottato su un totale di tre pc spendendo, mi pare, 35 euro per il rinnovo annuale per pacchetto di tre licenze... direttamente sul loro sito ;)