Consiglio acquisto ora FullHD 46-50" 6-700euro
Salve,
sotto Natale stavo per comprare il samsung ue50hu6900 in offerta, ero lì lì per strisciare poi mi è venuto uno scrupolo e son tornato a casa a googlare l'assenza di contenuti 4k, così ho trovato questo forum che mi ha salvato.
E dire che le ricerche che avevo fatto prima, dalle quali erano uscite recensioni italiane, non lo davano così male.
A questo punto ho fatto mille letture dentro il forum, e mi sono convinto nell'aspettare nell'acquisto di un 4k. Aspettare o gli oled o comunque che esistano contenuti 4k disponibili e che i prezzi scendano.
Ora però ho comunque bisogno di cambiare il mio vecchio LCD 37" di 5 anni fa con qualcosa di nuovo, più grande e che mi duri altri 4-5anni.
Le mie necessità sono: 46-48-50 pollici, non di più. Forse 50 è un pò grandino. 3D non mi interessa, budget 6-700euro massimo.
Cercando nel forum ho trovato consigliato l'LG 50LB670v che su internet si trova a 674euro, oppure ora a mediaworld hanno in offerta l'LG 50LB650 a 659euro. Solo che la mia conoscenza è molto limitata.
Visto che non ho bisogno di un modello all'ultimo grido (niente oled), ma di qualcosa che si difenda bene (buoni neri) chiedo a voi.
Premetto infine che tutte le mie ricerche erano sempre state incentrate sui Samsung, quindi conosco bene la differenza tra le varie serie e la mia idea sarebbe stata quella di puntare su una serie 7 o 8, ma qui leggo più spesso di gente che preferisce LG...
Secondo voi che modelli dovrei guardare?
Grazie