Acquisto del mio primo proiettore...
Ciao a tutti, mi è venuta all'improvviso l'idea di comprare un proiettore per usarlo con Xbox One - Sky e 3D.
Non sò assolutamente niente sull'argomento, ne sul modello di proiettore scegliere ne sul telo più adatto e spero che mi aiutiate nella scelta.
Come proiettore ero attirato dall' Epson EH-TW9200W, secondo voi è un buon prodotto per il mio utilizzo? Per quanto riguarda il Telo per la proiezione deve avere qualche caratteristica specifica?
Dovrei sistemare il tutto nella mia sala di 425cm di larghezza, 460cm di lunghezza e 285cm di altezza.
La distanza di visione diciamo dal divano allo schermo di proiezione è poco più di 3 metri, è possibile uno schermo 250x140cm più o meno tipo questo? "http://www.amazon.it/Cablematic-Motorizzato-proiezione-DisplayMATIC-2550x1435mm/dp/B007CJZSZO/ref=sr_1_8?s=electronics&ie=UTF8&qid=1420994324&sr =1-8&keywords=schermo+proiezione+16+9" o sgrana l'immagine ad una distanza di soli 3 metri?
Scusatemi in anticipo se ho scritto qualche cavolata ma è la prima volta che mi avvicino a questa tecnologia in casa. :D
Vi ringrazio a tutti in anticipo :)