Sony KDL 55W905A - Ho forse capito male io?
Ciao a tutti, poco fa sono andato da unieuro della mia città per vedere che tv avevano. Esposta avevano un 50'' sony e precisamente il modello kdl50w828. Ho chiesto se avevano disponibile o comunque da ritirare, il modello 55KDLw829. Ha controllato al computer, dicendo che dopo il modello 55W828, gli spuntava il modello 55KDLW905 al prezzo di 999 euro.
Ho cercato qui sul forum e da quello che leggo è un ottimo prodotto, ma come prezzo su internet leggo che è sopra i 1300. Ho capito male io, oppure 999 è il prezzo a cui viene venduto adesso questo prodotto? Se qualcuno sa dirmi anche se il prodotto merita gliene sarei grato. In alternativa se mi vuole consigliare qualche altro modello. Comsiderate che io guardo la Tv e gioco alla ps4. Spesso guardo film tramite hard disk esterno. Il kdl50W828 mi ha fatto una buona impressione a livello di immagini, così come altri sony che erano esposti, vorrei capire se il W904 è un prodotto con le stessa qualità :)
EDIT: Come non detto, il prezzo era giusto ma il collega della ragazza mi ha detto che non gli risulta sia ordinabile!!!!