ristrutturazione in corso... proiettore in arrivo... ma quale?
Buongiorno a tutti,
vorrei iniziare ringraziandovi per gli spunti interessantissimi nelle discussioni che mi sono letto e che mi hanno arricchito di nozioni importantissime in ambito videoproiezione.
Vi scrivo perchè sto ristrutturando casa e vorrei mettere in camera da letto un proiettore (ci piace un sacco vedere i film tutti insieme nel lettone) al posto dell'attuale plasma 50' .
Il proiettore disterà dal telo circa 2,5 mt e verrà utilizzato principalmente per film e playstation (il 3d è un optional) la sera camera buia o semibuia - lo schermo lo vorrei tra 2 e max 3 mt di larghezza.
Leggendo qui e là mi sarei orientato per un proiettore dlp W1080st o per un W1070+ ma potrei anche spendere 1500 € circa per il solo proiettore: sono infatti rimasto inorridito dalla matrice di pixel dei proiettori lcd di questa fascia di prezzo (vista dal vivo a m€di@wo...) .
Qui chiedo il vs. gentile contributo: avete qualche suggerimento sulla macchina da acquistare (optoma, benq ...)? Pronto a ricredermi sulla matrice di punti eh ^__^
ringraziandovi in anticipo vi auguro buon anno