acquistato da Euronics LCD sony R48 all'apertura sorpresina..
salve ragazzi, sono veramente infuriato
ho regalato a mia madre per natale un televisiore lcd sony bravia 48r b. acquistato da un rivenditore euronics di milano.
l'imballaggio era in buono stato, l'ho pagato e la sera l'ho installato in casa sua.
naturalmente sono stato molto attento a non urtare nulla (mi ha aiutato mio cognato, quindi eravamo pure in due a maneggiarlo...).
quando l'ho acceso, il pannello era del tutto crepato , senza che da fuori si vedesse nulla ( cornice intatta, il vetro sullo schermo perfettamente intatto e lucido neanche un graffio, imballo integro etc..)
l'ho riportato ieri dal rivenditore il quale mi dice che è impossibile, certamente l'ho rotto io durante l'installazione.
insomma oltre al danno la beffa!
comunque proverà a contattare la sony..ma secondo lui è impossible che lo sostituiscano come difettato ( e ti credo...)
insomma, volevo sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere con acquisti in negozio e non online , ma sopratutto se qualcuno sa come avviene la logistica di questi benedetti televisori, perchè secondo quel tizio la loro logistica è impeccabile ed infallibile ( cosa che io so non essere vera ma non posso dimostrare!)
scusate il wot e buona serata a tutti..