LG 42LM860V Trumotion aiuto cortesemente
Ciao a tutti il mio nome è Simone e sono nuovo del forum...
Sono possessore di un LG 42lm860v e sto impazzendo nel cercare le giuste impostazioni del Trumotion.
Vorrei anticipare che ho cercato e ricercato su moltissimi forum anche inglesi per trovare i settaggi consigliati e cosa effettivamente fa il Trumotion.
Ho capito che attivandolo con il de-Judder (vibrazioni) e il de-blur (sfocatura), viene migliorata la qualità delle immagini soprattutto quando sono presenti immagini veloci (come una partita di pallone o meglio ancora una partita di tennis).
Premesso che sul sito e sul manuale ufficiale di LG non dice praticamente NULLA sulle varie impostazioni (Uniforme-Cancella-Annulla più-Utente) vorrei un aiuto da voi esperti.
Togliendo il Trumotion, si nota che le immagini vanno a scatti... mentre attivandolo sono più fluide ma attorno alle sagome appare tipo un aurea...il che è molto fastidioso.
Quello che vorrei capire è la differenza tra i vari settaggi e SOPRATTUTTO la differenza tra l'impostazione CANCELLA e ANNULLA PIU'.
Vorrei soffermarmi su queste 2 impostazioni perchè in entrambe, sia il de-judder che de-blur sono su 7.
Una cosa che ho notato è che se passo da CANCELLA a ANNULLA PIU'(dove ricordo hanno entrambi gli stessi parametri a 7) l'immagine si scurisce un pò.
Ringrazio chiunque possa darmi istruzioni o suggerimenti!
Ultima cosa...
Otre al Picture Wizard II (che ti permette di settare un pò più dettagliatamente le immagini), esiste un programma o un qualche software che mi permette di settare al TOP la TV? parlo dei vari colori..saturazione... gamma etc etc etc...
Vi ringrazio!