Visualizzazione Stampabile
-
Rossoalice
C'è qualche malato che come me guarda le partite di serie A tramite internet?
Fresco fresco di UPGRADE a 1280 in DL sono andato subito sul sito di RossoAlice per vedere come cambiava lo streaming di una partita ora che ho la MEGA!!
Sorpresa....non cambia un ca**o!!
Come' possibile visto che ci sono 2 bottoni ("640" e "MEGA") dove si può cliccare???
Grazie.
-
La trovata di Tin per non diminuire le tariffe ADSL si conferma per quello che è: una presa in giro.
I due pulsanti dovrebbero probabilmente scegliere la risoluzione o la dimensione dell'immagine in base alla velocità di connessione (velocità più alta=più risoluzione o dimensioni).
Tutto questo è giusto, solo che il famoso Mega è la velocità MASSIMA, non quella garantita, per cui, se sei forunato e ti colleghi solo al sito di Alice, magari in qualche ora della notte arrivi forse a quella velocità, appena esci dal loro sito e te ne vai in giro per Internet la velocità sarà la solita.
Un piccolo aumento sicuramente c'è, ma non tale da far gridare al miracolo.
La velocità di 640 era più che sufficiente per gli usi normali.
Ciao
-
Io ho una F5 di NGI e ti assicuro che ad ogni ora del giorno scarico tra i 150 e 160 (server da cui scarico permettendo!).
Ma su RossoAlice secondo me non hanno ancora fatto distinzione tra 640 e 1280, il media player dice che lo streaming avviene a due volocità diverse ma difatto la risoluzione è identica!
Mah!!
Comunque quello che è sicuro.... è che dove ci mette le mani la Telecom puoi star certo che non fuziona come dovrebbe! :(