Consiglio per cambio di un VPR EPSON che ha fatto il suo tempo!
Ciao a tutti,
come al solito, quando ho bisogno di un consiglio, lo chiedo ai migliori, ovvero su questo forum. :)
All'epoca, ormai tre anni fa, mi avevate aiutato nella scelta di un VPR EPSON EH-TW3200, con cui mi sono trovato benissimo e che non mi ha mai dato problemi. Tranne, purtroppo, le famose macchioline verdi, meglio note come "dust blobs", che purtroppo tornano a perseguitarmi ogni tot. di tempo, nonostante esegua tutte le manutenzioni del caso.
Finché il VPR era in garanzia, la cosa non mi preoccupava molto, perché la Epson si occupava di pulirmi la lente gratis - hanno un servizio assistenza molto efficiente, peraltro.
Ora che la garanzia è finita, invece, sto pensando seriamente di cambiare VPR.
Su cosa vi orientereste, dunque, per non avere il problema delle macchie verdi? Mi dicono che la tecnologia DLP non abbia questo inconveniente, confermate? Sapreste consigliarmi qualche modello specifico?
Calcolate che il budget è abbastanza elastico, ma ho assolutamente bisogno dello shift sia verticale che orizzontale, per il modo in cui è strutturata la mia sala di proiezione.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!