Panasonic TX-55AX630E o TV Sony KD-55X8505B?
Gentili amici buongiorno a tutti. :mano:
Sono nuovo del forum. Tempo fa, ero iscritto a "AFDigitale", ma visitando il vostro sito, ho appreso che è stato chiuso. :(
Infatti grazie ai loro consigli, acquistai un TV al Plasma il Panasonic TX-P42S10E, tutt'ora funzionante. Non me ne pento.
Vorrei ora acquistare un nuovo televisore, più grande. Sto valutando i due che ho inserito nel titolo. Ho letto diverse discussioni sul 4K si e 4K no, ma purtroppo non sono esperto in questo campo. Quindi sono qua, come feci anni fa, a chiedere aiuto a voi, esperti per passione o per lavoro sulle nuove tecnologie TV.
La distanza di visione dal divano è 190 Cm, mentre durante i pasti (seduti a tavola per capirci), aumenta fino a 400 cm. L'utilizzo è vario, PS4 (giochi e Blu Ray), Wii, Satellite con canali HD e non HD, e digitale terrestre. Insomma un po' di tutto. Ho letto anche che, qualcuno di voi è contrario all'utilizzo del Panasonic a causa del "Time Lag" sui giochi online. Io personalmente sono vecchia scuola io e la PS4, anche se a volte una partita online non guasta.
Credo di aver detto tutto. Mi scuso se avete una pagina di presentazione, ma la fretta di chiedere aiuto è stata più forte. Valuto anche altre alternative a quelle da me specificate.
Nell'attesa di un vostro parere, vi ringrazio e vi saluto. :)