Foto schermo cornice fissa cercasi
Ciao ragazzi
sto per cambiare il mio telo motorizzato con un Adeo o screenline 16:9 a cornice fissa in quanto questo risolverebbe una volta per tutte i problemi di onde, grinze etc che ho avuto in passato.
Cercando sul web, i modelli che più mi piacciono sono l'Adeo Imager e lo screenline amleto e fashion: ora essendo il telo a cornice rigida inserito in un salone di ca. 35mq mi chiedevo se qualche anima buona che ha questo tipo di schermo mi può postare qualche foto ravvicinata della cornice e magari anche della versione ricoperta in velluto, dato che dalle foto sul sito del produttore o in genere sul web non rendono bene l'idea; a proposito il velluto è cosi importante ai fini pratici e anche estetici ?
Si accettano ovviamente vostri consigli
Il mio nuovo proiettore che sostituirà un vecchio infocus sp5700 è il Sony VPL HW55ES, in arrivo a breve (a proposito suggerimenti su staffa possibilmente a parete da usare ?) e il nuovo schermo dovra essere max 250 di base (incluso cornice) quindi tra un 100 e un 106 pollici.
grazie a tutti che vorranno postare qui una o più foto cosi posso fare una scelta.
ciao
Stefano