C'è stata neve in germania questa settimana?
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente :)
Re: C'è stata neve in germania questa settimana?
Citazione:
Bosef ha scritto:
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente :)
Mi dispiace non poterti essere d'aiuto.
Rispondo semplicemente perché, leggendo il titolo del tuo thread, mi hai fatto venire in mente la frase di Totò "C'è del marcio in Danimarca" :p :D :D ...
In bocca al lupo per i tuoi acquisti ;) .
Re: C'è stata neve in germania questa settimana?
Citazione:
Bosef ha scritto:
mio fratello sta in Germania vicino Francoforte, la mia ragazza e' andata li' due settimane fa', si c'e' neve, ma li in questo periodo c'e' sempre neve..., non e' come qua' che appena fa' due fiocchi va' tutto in crisi...