Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic DMP BDT460
Ho comprato da circa un mese questo lettore della Panasonic e ne sono entusiasta.
E' stato presentato sul magazine qui:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hdmi_8890.html
Estremamente performante, qualità video eccelsa, veloce nel caricare i dischi e immediato nella risposta ai comandi.
Disponibile doppia hdmi che non ho ancora usato.
Legge qualsiasi formato sia audio che video e upscala a 4k.
Dotato degli ultimi chip video Panasonic che sinceramente non mi fanno rimpiangere l'htpc.....anzi!
Rapporto prezzo prestazioni veramente notevole.
-
in arrivo anche da me' concordo pienamente la tua opinione saluti ....
-
Confermo,io ho anche il pluri-blasonato sony s790 e garantisco che il panasonic non ha assolutamente nulla da invidiare ..anzi in reattività è decisamente meglio.
-
ottimo quello che volevo sentire .....i 2 hdmi come funzionano ? si puo separare audio e video ??
-
Funzionano bene,più veloci del Sony s790 in reattività carico bluray e nella stretta di mano con tv e amplificatore,quello che trovo negativo in questo player è che il contenitore non è adeguato al contenuto.. plastiche ed aspetto troppo umili,anche il telecomando risulta un passo indietro rispetto i modelli delle serie precedenti...ma al di la di questo,davvero nulla che non vada ..un ottimo prodotto,all'altezza per quanto concerne il lato tecnico hardware al marchio Panasonic.
Inoltre, nella riproduzione 3D,a mio parere,risulta assolutamente migliore del sony il quale rimane imbattibile nell'esecuzione dei dvd.
-
Dopo aver ammirato il lettore in funzione per qualche sera, posso esprimere anche il mio giudizio...in passato ho avuto anche il Sony S790 quindi regolatevi :D
Sarà la sintonia tra Lettore e Vpr della stessa marca, saranno i nuovi chip, sarà il Proc. Marvell del Pioneer che va a braccetto con quello del Panasonic, sarà quello che volete, ma la qualità video è davvero Sbalorditiva...è come se i nuovi chip Panasonic, oltre ad avere un filtro di nitidezza che lavora benissimo senza creare artefatti, siano in grado di staccare "letteralmente" i soggetti in primo piano rispetto al fondo! Questo processo fa si che l'immagine sia incredibilmente tridimensionale, sembrano davvero 2 livelli distinti, li stacca proprio!!!
Parlo sempre in maniera soggettiva, ma nella mia catena è un qualcosa di Eccezionale(il BD di Titanic sembra un 4K), Mostruoso...In serata vedo se riesco a fare un paio di foto!!!
Per quanto mi riguarda, una spanna sopra il Sony senza alcun dubbio e non di poco!!!
PS: Unico problemino, non riesco a far agganciare il segnale a 50P per i video da usb...mi spiego meglio, imposto il BDT460 in uscita a 1080P PAL e nel menu effettivamente il vpr mi da 1080P 50P, poi però una volta che parte il video va sempre a 60P...ho provato anche a disabilitare il proc. del Pioneer per vedere se era il Qdeo a portare il segnale a 60P ma niente da fare, va sempre e comunque a 60P e questo rende inguardabile materiale a 25P in quanto naturalmente scatta ogni 2-3 secondi :(
Qualche consiglio??? :)
-
-
:yeah: ottimo..... Io faro' la prova collegandolo al Cinescaler, con in 6200 preferivo il passaggio nel processore ....
-
È vero.io ho un panasonic bdt220 e per nitidezza sono imbattibili
-
IL lettore ha la funzione diretta "source direct " per passare il video liscio ad un processore per esempio ??grazie
-
Si,basta lasciare il preset adeguato e non vengono applicati filtri correttivi di sorta..
-
ok ma viene sempre eseguito upscaling???o passa la risoluzione originale ..?? grazie ....
-
..l'up-scale non è un filtro,detto questo..dipende da come imposti l'uscita..puoi decidere tu se up-scalare o no ..
-
Raga, nessuno ha provato/riscontrato il problema che ho scritto qualche giorno fa? Non riesco a far agganciare il segnale a 50P per i video da usb...mi spiego meglio, imposto il BDT460 in uscita a 1080P PAL e nel menu effettivamente il vpr mi da 1080P 50P, poi però una volta che parte il video va sempre a 60P...ho provato anche a disabilitare il proc. del Pioneer per vedere se era il Qdeo a portare il segnale a 60P ma niente da fare, va sempre e comunque a 60P e questo rende inguardabile materiale a 25P in quanto naturalmente scatta ogni secondo...Qualcuno può provare gentilmente e farmi sapere? Ve ne sarei grato :)
-
Se vogliamo un piccolo difetto è la mancanza di un'app android per gestire il lettore.
Sarebbe molto comodo per ascoltare le radio di tunein senza accendere anche il tv.