Ho delle Chario delphinus, quale amplificatore secondo voi è meglio abbinare?
Visualizzazione Stampabile
Ho delle Chario delphinus, quale amplificatore secondo voi è meglio abbinare?
Il Rotel 1570 è tutt'altra fascia ed il più potente dei 3. Il suo concorrente potrebbe già essere il PM8005 ma cmq meno potente.. Mettici in più che il 1570 ha DAC Integrato, oltretutto ottimo (il top Wolfson).
Che musica ascolti?
Assolutamente il Rotel RA1570 ... quelli che hai elencato li ho provati tutti e il Rotel se li mangia a colazione gli altri 2.
Rotel ha tutto quello che cerchi...anzi pure troppo per essere un integrato :D
Io ho il pre con il finale fidati è eccezionale! Potente e raffinato allo stesso tempo, non si perde un dettaglio.
si, ho un X-i90 da meno di un mese, mi trovo bene! ne ho provati tanti e alla fine ho deciso per questo prodotto.
avevo mirato anche io il 120 ma esce a metà dicembre e non mi andava di aspettare così tanto.
se non avessi preso Advance Acoustic, sarei andato di sicuro su Rotel
tra quei 3 il rotel ha una marcia in più
Ottimo il Rotel...alternativa? Pioneer A-70 che per questione di budget ho preferito al Rotel senza nessun pentimento.
Ziggy ho sentito l'A 50 sulle mie 683 S2 a casa mia e ti dico che non era nulla di che...anzi mi peggiorava la resa rispetto al solo 7007 in stereo. Sporcava i medi, i bassi perdevano controllo e genarlmente più sporcizia. Su delle RX6 invece andava alla grande rispetto a Marantz...le rendeva più corpose e generose in basso, ma i dettagli perdevano.
Visto che hai le 685 S2 senti il 1570....ma proprio un altro mondo su tutto con B&W.
Quando lo acquistai li provai coi miei ex diffusori Dynaudio DM 2/7 e preferii il Pio proprio per un maggior corpo, passando alle 685 ho avuto un incremento di dettaglio, c'è da dire che io utilizzo il dac interno dell'A-70 e ultimamente il controllo dei toni con treble e bass aumentati di una tacchetta.
Non so se ci siano poi differenze tra A-50 e A-70 a livello di circuitazione, l'A-70 è stato approvato dagli Air Studios per quel che può valere.