E' il momento di comprare: Sony 55W828 - Panasonic 55AS750 - Samsung 55H7000
Ciao,
è da qualche mese che leggo il forum alla ricerca della TV ideale alle mie esigenze, cioè:
- GAMING: zero assoluto
- FILM: a manetta
- 3D: qualche volta...boh sarei curioso di provarlo in ambito domestico
- CALCIO: poco ma comunque si
In particolare uso molto Plex https://plex.tv/ come media server ed ovviamente il normale digitale terrestre + Sky.
Sto tenendo in considerazione questi modelli:
- Sony W828: Pare che sia il miglior rapporto qualità prezzo del momento. Ottima qualità d'immagine a discapito di un 3D forse scadente.
- Samsung UE55H7000: Forse un pelino meglio del Sony, sicuramente per quanto riguarda il 3D, ma francamente come qualità d'immagine non ho ben capito QUANTO sia superiore. Per il discorso del Plex questa è l'unica TV che ha l'app gratuita da scaricare e da utilizzare, già provato funziona alla grande.
- Panasonic 55AS750: Dopo gli ultimi Plasma "Reference Level" la considero la migliore azienda del settore e mi fido abbastanza dei loro prodotti ma qui sul forum pare che questo modello non l'abbia acquistato nessuno, anche le recensioni in rete non sono proprio esaustive.
La domanda è: vado con il Sony spendendo una cifra di circa 950 Euro o vale la pena metterci 2/300 euro in più per acquistare il Samsung o il Panasonic?
Grazie per ogni eventuale risposta.
Buona visione :)