Impianto HT Salotto Musica e Film
Ciao a tutti,
sono anni che mi nutro di vostri consigli senza scrivere ma questa volta forse è il caso che si entri un po nello specifico.
Sto per traslocare e volevo cogliere l'occasione per comprarmi un buon impianto,comunque migliore delle casse del tv.
Ero praticamente deciso sull'Onkio LS3100 ma un commesso della Media World mi ha mandato in crisi consigliandomi un Onkio HT-S4505 allo stesso prezzo,399 euro (in realta su amazon si trovano entrambi a meno)
Il mio problema è che le 2 casse posteriori potrei metterle su staffa attaccate al divano e non so se possa essere una cosa molto buona averle praticamente in parte alle orecchie!
Mi attirà però l'idea di avere un impianto modulabile che mi gestisca Sky,Xbox One,Apple TV mandando un solo HDMI alla tv.
Lo scoglio per abbandonare il 2.1 in favore di un 5.1 è la possibilità o meno di avere 2 casse posteriori ai lati del divano con una distanza da una delle 2 di 50cm,il divano da un lato ha una penisola per cui mi sdraierei li) e una a un metro e mezzo.
Grazie dell'aiuto.