Perchè NON prendere lo Sharp LC-60UQ10E
Sto' cercando un 60" in quanto con le sue dimensioni mi parte dal diffusore laterale sino alla porta,un 65" mi sborda dalla porta e prima o poi qualcuno potrebbe farlo volare,il 60" riesco a sfruttare tutto lo spazio disponibile...
ora detto questo so' benissimo che stanno uscendo gli oled e che i prezzi si stanno abbassando ma per natale voglio dar via il mio vecchio hdready alla mamma che ormai gli ho promesso e vorrei prendere un ottimo 60" piatto che si veda da urlo con hdmi 2.0 e codec hevc incluso magari
lo sharp oggi stà sui 1780€ con la speranza che in questi 2 mesi si abbassi ancora,vorrei arrivare a natale o poco prima sapendo cosa devo prendere,per ora pero' mi è cascato l'occhio su questo sharp e vorrei qualche opinione da chi ce l'ha,le cose per sentito dire insomma lasciano il tempo che trovano,tempo fà ho visto un sony da unieuro brillava che in confronto agli altri sembravano che si stavano rompendo,il sony faceva impressione,sapete mica di cosa sto' parlando?!?!?
grazie intanto a tutti e se avete qualche 60" da consigliare sono tutte orecchie grazie infinite!!
http://www.avmagazine.it/articoli/te...10e_index.html