Consiglio diffusori da scaffale per Marantz 1504
Buongiorno a tutti,
leggendo un bel po' di post su questo utilissimo Forum, ho acquistato un Marantz 1504 che vorrei usare anche (e forse soprattutto) per la musica. Ho letto che sarebbe stato meglio un ampli stereo, ma ho preferito avere qualcosa di "multiuso" pur cercando di mantenere una discrete qualita' (almeno spero).
Ora devo acquistare i diffusori.
Ho ascoltato (collegate al mio ricevitore) le Cambridge Audio SX60 e devo dire che mi sono piaciute, anche la fascia di prezzo e' quella corretta.
Vorrei solo chiedervi la cortesia di suggerirmi qualche alternativa che magari non ho considerate. L'ambiente di ascolto e' piccolino, diciamo circa 5x3,5 mt.
Ho ascoltato anche delle B&W 686, mi sono piaciute tantissimo, PERO' erano collegate ad un Marantz di classe decisamente superior al mio e l'ascolto e' avvenuto in una saletta progettata apposta....quindi non so come suonerebbero collegate al mio ricevitore e in una casa normale.
Wharfedale mi pare di capire che siano di qualita' inferiore, confermate?
Magari gia' che ci siamo vi chiedo anche un consiglio su un evenatule sub: ne ho visto uno Pionerr ad un prezzo molto basso, e' da scartare o potrebbe anche andare?
Grazie a tutti
Gabriele