Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Problema con Blu-Ray
Ciao a tutti. Non so se sia la stanza giusta in cui postare questa richiesta, in caso domando già scusa e chiedo gentilmente che la discussione venga pure spostata.
Venendo al problema: ho acquistato un BD di importazione dalla Francia, anche se è arrivato dagl USA; quando lo inserisco mi compare la schermata che vedete sotto. Ho provato a premere qualsiasi tasto, ma da lì non si muove. Consigli? O faccio direttamente il reso?
Allegato 22794
-
Penso proprio di si la regione del BRD non è sicuramente la B. ;)
-
Allegati: 1
Grazie per la risposta. Ammetto la mia ignoranza in materia, ma mi sono fidato di Amazon; sui dettagli del prodotto c'è riportato "Regione: tutte le regioni", mentre sulla custodia del BD (vedi allegato) c'è una A: indica la regione?
A questo punto immagino siano sbagliati i dettagli riportati da Amazon, per cui non mi rimane che fare il reso.
Ho detto una cavolata?
Allegato 22795
-
Qui ci sono foto di esempi di codice regione: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...scy=NZ&slg=ENG
Il multiregion è quello con i tre esagoni ciascuno con inscritta una lettera, rispettivamente "a", "b" e "c"; se l'esagono è uno solo la lettera indica la regione. Il simbolo ufficiale dietro la lettera ha una griglia come di meridiani e paralleli su di un mappamondo. A parte la mancanza di questo grafismo la tua sembra proprio la indicazione della regione "A".
-
Grazie, spiegazione molto chiara! Comunque ho iniziato le pratiche per il reso.