Per ottenere risultati ottimi con VMR9 occorre una "grafikarte" con frequenze della GPU i più alti possibili o servono altre caratteristiche?
Thanks
;)
Visualizzazione Stampabile
Per ottenere risultati ottimi con VMR9 occorre una "grafikarte" con frequenze della GPU i più alti possibili o servono altre caratteristiche?
Thanks
;)
La potenza di calcolo (non le frequenze) è importante per lavorare in VMR9 ad alte risoluzioni e con buona qualità, visto che il video viene processato come le texture di un gioco 3D. Ovviamente la GPU deve essere DirectX 9.0x e VMR9 compliant (tutte i prodotti più recenti lo sono);)Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Thanks
;)
Grazie Erik.
Ma la potenza di calcolo non è direttamente proporzionale alla frequenza del processore?
Una bella GPU dai 400Mhz in su vabbene?
:D
Si, ma nel caso di una stessa GPU, con lo stesso identico core e le stesse memorie!Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Grazie Erik.
Ma la potenza di calcolo non è direttamente proporzionale alla frequenza del processore?
GPU diverse hanno architetture diverse e, pertanto, ottengono le prestazioni in modo differente (in analogia a quanto avviene per le CPU).
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè un Athlon 64 FX-55 (che lavora a 2600 MHz) demolisca in gran parte delle applicazioni un Pentium 4 a 3800 MHz:eek: :eek:
OK.
Allora, per tagliare la testa al toro, QUI c'è un bell'elenco.
Secondo te, quali sono le più adatte per rendere al meglio con VMR9 (escludendo quelle sopra i 200 euro...)?
AGP o PCIe?Citazione:
kaisersoze ha scritto:
OK.
Allora, per tagliare la testa al toro, QUI c'è un bell'elenco.
Secondo te, quali sono le più adatte per rendere al meglio con VMR9 (escludendo quelle sopra i 200 euro...)?
Se vuoi lavorare ad alte risoluzioni in VMR9, con una GPU sotto i 200 € la vedo dura!
Eh...eh... Lo so che è dura!!:D
Alte risoluzioni: non credo. Penso di rimanere con la mia bella 1280x720 o al max 1440x1152.
E poi: AGP. Ma che, stiamo scherzando? Devo ricambiare un'altra volta tutto perchè "i signori" si sono decisi a immettere sul mercato il PCI-E?
Grazie Erik.
;)